Arriva nelle sale il 10 maggio La banalità del crimine

Uscirà in tutta Italia il 10 maggio distribuito da West 46th Films La banalità del crimine, thriller scritto e diretto da Igor Maltagliati, con le musiche di Pivio & Aldo De Scalzi.
Prodotto da Renzo Rossellini in associazione con West 46th Films, il film vede nel cast, tra gli altri, Marco Leonardi, Mauro Meconi, Alessandro Parrello e Claudia Vismara e racconta la storia degli “spazzini”, gang organizzatissima di occultatori di cadaveri. Sono tutti amici da sempre e vivono il loro sporco lavoro con leggerezza, come se fosse normale e ordinario. Ma quando i due boss per i quali lavorano vengono insidiati da un avversario misterioso e ferocissimo, gli spazzini decidono di fare il passo più lungo della gamba, convinti che si tratti della loro opportunità di carriera. Ma non tutto andrà come previsto.

Prima dell’uscita in tutta Italia prevista per il 10 maggio, i primi 7 minuti de La banalità del crimine saranno presentati il 3 maggio al Formia Film Festival, mentre il 9 maggio il film verrà proiettato in anteprima nazionale a Rimini al Multiplex Le Befane.
La colonna sonora firmata da Pivio & Aldo De Scalzi è già acquistabile, in formato CD e Digitale, dalle pagine di questo sito, dove è possibile anche fare un pre-ascolto di alcuni brani.

Una curiosità: sulla locandina ufficiale del film (ripresa per la cover dell’album) è presente l’immagine del corpo di Pivio che si è prestato per un breve cameo.

Pin It on Pinterest

Share This