Failed Witness – l’album live di Pivio

Failed-witness-ESP069Esce 13 settembre 2019 Failed Witness, l’album live di Pivio. Si tratta della registrazione integrale del concerto del 3 maggio 2019 tenutosi a La Claque di Genova, dove sono stati riproposti brani tratti dagli ultimi 3 album solisti del compositore genovese (It’s fine, anyway, Lodging a Scary Low Hero, Mute), più un inedito della sua prima band new-wave, degli anni ’80 gli Scortilla. Nell’album (e nel relativo concerto, che sarà presto acquistabile anche in DVD), è possibile ascoltare dunque quelle sonorità new wave e elettro-alternative rock tipiche della produzione solista di Pivio, che molto si discostano dalla sua abituale scrittura delle colonne sonore.

Oltre a Pivio (voce, synt, glockenspiel) sono presenti: Andrea Maddalone (chitarre elettriche), Massimo Trigona (basso) e Lorenzo Ottonello (batteria). Inoltre hanno partecipato come ospiti il sodale Aldo De Scalzi (chitarra elettrica), Luca Cresta (piano elettrico), Gianpiero Lo Bello (tromba), Marco Odino (chitarra elettrica) e Roberto Tiranti (voce in Pissing in the park).

Failed Witness sarà disponibile all’acquisto dal 13 settembre sia in CD (14 i brani inclusi) che in formato Digitale (ben 18 i brani per questo formato).

INFO:

Il videoclip del brano I Am, realizzato per il lancio di Failed Witness

Pin It on Pinterest

Share This